Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Forbes – Britney è la settima artista più pagata al mondo nel 2012, prima nella classifica delle donne!
Posted on: December 1 2012 | Comments: 0 | Filled into: Varie | By: Enzo

Chi dice che Britney Spears è finita come artista deve ancora farsi due calcoli perché nonostante i suoi problemi personali degli anni passati e 14 anni di carriera, è riuscita ad essere in cima alla classifica delle donne più pagate del mondo, e settima nella classifica generale secondo Forbes.

Superando le nuove stelle come Taylor Swift, Rihanna, Justin Bieber e leggende del pop come Beyoncé, Cher o Madonna, la nostra Britney è riuscita a guadagnare ben 58 milioni di dollari  tra Maggio 2011 e Maggio 2012.

Ecco cosa scrive Forbes a riguardo:

The pop diva returns to the ranks of music’s elite earners with millions from endorsements and a fragrance line with Elizabeth Arden. Her latest album, Femme Fatale, earned platinum certification in the U.S.

La diva del pop torna ai livelli alti dell’elite della musica con milioni di convalide e una linea di profumo con Elizabeth Arden. Il suo ultimo album, Femme Fatale, ha ottenuto la certificazione di platino negli Stati Uniti.

Source : Forbes.com

 She’s Mrs. Lifestyles of the rich and famous!



Comments are closed.