Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


6 Maggio – Britney @ Brentwood, CA insieme a tutta la famiglia Spears!
Posted on: May 7 2012 | Comments: 0 | Filled into: CandidsFemme Fatale TourGallery | By: Enzo

Britney continua a godersi il break musicale, iniziato lo scorso dicembre con la fine della leg sud americana del “Femme Fatale Tour“.

Ieri insieme a tutta la famiglia ed alcuni amici, Britney si è dedicata una giornata rilassante a Brenwood in California. La Spears è apparsa davvero rilassata, e non ha risparmiato neanche un dito medio ai paparazzi presenti.

Ecco le candids:

CincoDeMayo-XRAY_281129.jpg004~2.jpgFP_9052830_Spears_Britney_EXC_FF6FF1_23_87.jpgXRAY_B_011.jpgCincoDeMayo-XRAY_281329.jpg


Lady Gaga possiede un thermos targato Britney Spears!
Posted on: April 19 2012 | Comments: 0 | Filled into: Femme Fatale TourLady GagaTwitter | By: Enzo

Lady Gaga continua a mostrare amore e rispetto verso una delle sue fonti d’ispirazione più grandi, Britney Spears! Ieri sera su Twitter ha pubblicato il seguente tweet riguardo il suo viaggio in Korea e un thermos da mettere in valigia:

May also need to pack my Britney thermos (yes I have one)

Potrebbe anche essere necessario mettere in valigia il mio thermos di Britney (sì, ne ho uno)

https://twitter.com/#!/ladygaga/status/192726410899632128

Subito dopo questo tweet “Britney Thermos” è diventato uno degli argomenti più discussi su Twitter, tanto che la Germanotta ha pubblicato la foto dell’oggetto incriminato!

Real fans never turn their back on you #WillAlwaysLoveBritney Some stars really are as sweet as you thought they were.

I veri fans non vi voltano mai le spalle #WillAlwaysLoveBritney Alcune star sono davvero dolci come si pensava fossero.

Britney ha subito dopo replicato:

Wonder what @LadyGaga keeps in that thermos??? Cant WAIT to see you on tour. MISS YOU !!!

Mi chiedo cosa @LadyGaga tiene in quel thermos??? Non vedo l’ora di vederti in tour. MISS YOU !!!

https://twitter.com/#!/britneyspears/status/192769596758044672

  • Questo Thermos è stato acquistato da Lady Gaga lo scorso Agosto durante lo show di Atlantic City del “Femme Fatale Tour“.

News // Il “Femme Fatale Tour” stasera su Sky 3D!
Posted on: March 6 2012 | Comments: 0 | Filled into: Femme Fatale TourFemme Fatale Tour DVDNews | By: Andrea
Per la prima volta in TV uno degli show più spettacolari e divertenti della pop star, ripreso lo scorso agosto a Toronto dove ha registrato il tutto esaurito: Britney Spears – Femme Fatale.
Non perdetevelo in 3D QUESTA SERA alle 21 solo su Sky 3D!In attesa di farvi coinvolgere da Britney e dalle sue hits guardate i primi minuti del concerto.


News // Britney posa su V Magazine + Intervista!
Posted on: January 10 2012 | Comments: 1 | Filled into: Femme Fatale TourMagazinesNews | By: Andrea

Britney  posa con il suo team sul nuovo numero di V Magazine.

Nome:
Britney Spears

Nome del Tour:
Femme Fatale

Descrivi il tuo staff in tre parole:
La mia seconda famiglia.

Qual è il tuo ricordo preferito finora del tuo lavoro con loro?
Ho lavorato con tutti loro per molti, molti anni, perciò è stato divertente vederli di nuovo tutti insieme il primo giorno del tour! Tutti si sono ritrovati, si sono raccontati delle storie divertenti, hanno riso assieme, insomma stavano passando un bel momento. Siamo stati tutti così felici di rivederci di nuovo e così emozionati di iniziare a lavorare al tour. Mi ha fatto veramente sorridere.

Qual è stato il posto più strano dove ti sei esibita?
In un piccolo ristorante molti anni fa. Stavo proprio iniziando, in quel periodo. Mi alzai e mi misi a cantare di fronte ad una stanza piena di estranei. Non l’avevo mai fatto prima ed è stato molto strano cantare in quel piccolo ristorante.

Qual è la parte che preferisci dello stare in tour?
Incontrare diversi tipi di fan che vengono da tutto il mondo. Sono così diversi in ogni Paese. Ho appena fatto dei concerti in Russia e tutti i fan nel pubblico avevano dei grandi cartelli a forma di cuore e si erano dipinti dei cuori sulle mani. È stata proprio una cosa simpatica. Inoltre, un’altra cosa che preferisco dello stare in tour è avere con me le persone che mi stanno più vicine tutto il tempo, e stare negli stessi alberghi ogni notte. Siamo stati assieme per così tanti anni, perciò siamo come diventati una grande famiglia felice.

Qual è la parte più dura dello stare in tour, invece?
Viaggiare, si tratta di tanti aeroplani, treni e automobili ogni singolo giorno. Mi diverto sempre quando arrivo in una nuova città, ma andare da parte a parte può diventare vecchio e noioso. Leggo molti libri.

C’è qualcuno che non compare nelle foto che è di fondamentale importanza per il tuo show?
Sì, un sacco di persone: l’intera troupe che costruisce il mio show, fa andare il mio show e sposta il mio show di città in città. Lavorano così duramente e sono così grata a loro. La mia band Shock and Awe, composta dai miei storici direttori musicali: Simon Ellis e Marc [Delcore], le mie ragazze del guardaroba che mi aiutano a vestirmi ogni sera e si occupano dei costumi; mio padre che mi tiene sulla strada giusta, e naturalmente il mio fidanzato, Jason, e i miei figli che mi fanno continuare a sorridere ogni singolo giorno.

Hai qualche portafortuna?
Credo che sia io a fare da sola la mia fortuna.

Quali sono i tuoi rituali pre-concerto?
Vado sempre presto al luogo in cui si tiene lo show, in modo da ripassare tutte le annotazioni che mi sono fatta con il mio coordinatore supervisore e i miei ballerini. Proviamo tutto quello che potrebbe essere diverso dallo show precedente. Poi faccio il soundcheck, passo al trucco e parrucco, incontro alcuni fan, e poi recito una preghiera con il mio team, i miei ballerini, e la mia famiglia.

Quali sono i tuoi oggetti essenziali che devono stare dietro le quinte? Qualche cibo o bevanda in particolare?
Riviste di moda, buona musica, candele aromatizzate, salse vegetariane, humus, pane arabo, arredamento Shabby Chic che trasportiamo di città in città, un tapis roulant, e tappetini per lo yoga.

Se potessi suonare da qualche parte, dove sarebbe?
Un’isola tropicale, così posso andare dritta in vacanza dopo lo show.

Qual è l’idea sbagliata più comune che si fa del backstage?
Che è una grande festa senza fine. Voglio dire, è vero che dietro le quinte ci divertiamo molto, ridiamo sempre e ci diciamo stupidaggini e raccontiamo aneddoti, ma si tratta soprattutto di un gran gruppo di persone che lavorano veramente sodo per mettere in piedi un grande show ogni sera per i miei fan.

Il motto del tuo team?
Ne abbiamo due: “non possiamo inventarci cazzate,” e “nessuna sorpresa!


News // Il “Femme Fatale Tour” guadagna 68,7 milioni di dollari!
Posted on: December 30 2011 | Comments: 0 | Filled into: Femme Fatale TourVarie | By: Enzo

Anche quest’anno Pollstar ha pubblicato la Top Worldwide Tours, ovvero la classifica dei concerti più redditizi del 2011.
La nostra Britney Spears con il suo Femme Fatale Tour conquista la posizione #11 con un fatturato di 68,7 milioni di dollari. Nei conteggi limitati solo al Nord America, la nostra Britney si piazza alla posizione #14.

Sicuramente un buon risultato quello del Femme Fatale Tour, che sfiora la Top 10 senza segnare il suo ingresso. Caso completamente opposto toccò invece nel 2009 al The Circus Starring by Britney Spears, che si posizionò in termini sempre di vendite – come quinto, con un guadagno complessivo di 131.8 milioni di dollari consideriamo anche che il Circus Tour aveva ben 100 date mentre il FFT 79.


News // Britney è amata dai lettori di Billboard.com!
Posted on: December 15 2011 | Comments: 0 | Filled into: Billboard AwardsFemme FataleFemme Fatale TourTill The World Ends | By: Enzo

Come ogni fine anno Billboard apre dei sondaggi per stabilire il meglio e il peggio dell’anno trascorso. Gli artisti preferiti di quest’anno sono Adele, Britney Spears, Gaga e Nicki Minaj che hanno ricevuto il maggior numero di voti nelle maggiori categorie del sondaggio. Una volta che i lettori di Billboard.com hanno confrontato le loro canzoni preferite, gli album e artisti nel corso degli ultimi 12 mesi, le centinaia di migliaia di voti sono stati conteggiati e la Spears è stata eletta come il nostro MVP 2011, e la sua partner per il remix di “Til The World EndsNicki Minaj  è stata votata come “New comer of the Year” . Nel frattempo Adele ha portato a casa il maggior numero di voti per il brano e l’album favoriti che sono arrivati entrambe alla #1 nella classifica Billboard. Britney ha trionfato in ben 4 categorie in cui era nominata e in altre due è arrivata seconda solamente ad Adele.

Ecco i sondaggi dove Britney era nominata:

2011 MVP

1. Britney Spears (43%)

2. Lady Gaga (22%)

3. Adele (17%)
Favorite Hot 100 No. 1

1. Adele, “Rolling in the Deep” (32%)

2. Britney Spears, “Hold It Against Me” (31%)

3. Lady Gaga, “Born This Way” (16%)
Favorite Billboard 200 No. 1

1. Adele, “21″ (35%)

2. Britney Spears, “Femme Fatale” (33%)

3. Lady Gaga, “Born This Way” (17%)
Best Music Video

1. Britney Spears, “Til The World Ends” (45%)

2. Lady Gaga, “Born This Way” (23%)

3. Rihanna feat. Calvin Harris, “We Found Love” (11%)
Best Tour

1. Britney Spears’ Femme Fatale Tour (58%)

2. U2′s 360 Tour (11%)

3. Taylor Swift’s Speak Now Tour (10%)
Best Awards Show Performance

1. Rihanna & Britney Spears, Billboard Music Awards (47%)

2. Adele, MTV Video Music Awards (17%)

3. Beyonce, Billboard Music Awards (13%)

Candids // Britney ritorna a Los Angeles! – (11/12)
Posted on: December 12 2011 | Comments: 0 | Filled into: CandidsFemme Fatale TourGallery | By: Enzo

Britney il giorno seguente la fine del “Femme Fatale Tour” si è recata in aereoporto con i piccoli e Jason per rientrare a Los Angeles.

Ecco delle candids di Britney all’aereoporto LAX: