Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Vevo Certified – Intervista
Posted on: November 26 2012 | Comments: 0 | Filled into: I Wanna GoNewsTill The World EndsVEVOVideos | By: Andrea

Dopo il raggiungimento delle 100 milioni di visualizzazioni su Youtube per i video di “Till The World Ends” & “I Wanna Go”, Britney ha realizzato un’intervista per Vevo Certified. Essa è finalmente disponibile sul canale ufficiale VEVO della cantante!


News // Kelly Clarkson coverizza “Till The World Ends” in concerto!
Posted on: April 4 2012 | Comments: 0 | Filled into: Till The World Ends | By: Enzo

Kelly Clarkson si è esibita in “Till The World Ends” la scorsa notte, durante un suo concerto al Nokia Theater di Los Angeles!

 

sono sempre più convinto che questo brano della nostra Britney, non morirà mai!


News // Britney Spears NON è solo musica!
Posted on: January 9 2012 | Comments: 0 | Filled into: FansFemme FataleTill The World EndsVarie | By: Enzo

Quando si pronuncia la parola “pop”, tra i nomi che vengono subito in mente c’è Britney Spears. Nel lontano 1998, quando esplose con Baby One More Time, ben pochi avrebbero immaginato che una semplice ragazza di sedici anni avrebbe, di lì a poco, tenuto il mondo in pugno, perso nelle pieghe delle sua gonna da scolaretta e vinto dalle sue irresistibili melodie. Melodie che in tredici anni di carriera hanno acquistato sempre più spessore e conquistato l’apprezzamento della critica, oltre ad innumerevoli premi tra cui un Grammy Award, e che ispirano i lavori delle sue più anziane colleghe. È successo con l’album che forse è, fino ad oggi, il più acclamato dalla critica e dai fan, Blackout, uscito nell’ottobre del 2007, che ha ispirato la sua musa, Madonna, con la quale ha creato uno dei momenti più memorabili della storia di MTV con il bacio saffico ai Video Music Awards del 2003.

Blackout non è soltanto uno degli album migliori dello scorso decennio (il prestigioso quotidiano The Times lo ha posto addirittura alla quinta posizione nella classifica dei migliori album degli ultimi dieci anni) ma è anche il tanto discusso periodo nero della vita personale di Britney, che ha portato, per una sorta di contrappasso artistico, al capolavoro che vede la sua firma come produttrice esecutiva. In tutto il mondo quei mesi difficili appartengono ormai alla storia passata e sono solo il memento della forza di questa ragazza e della sua capacità di tornare sulla giusta rotta. In tutti i paesi tranne il nostro. Se il “blackout” ha coinciso con un’innegabile evoluzione e ricercatezza nella carriera artistica di Britney e ad un maggiore apprezzamento anche da parte delle orecchie più esigenti, così non lo è stato in Italia.

Una volta abbandonata l’immagine pura e candida di teenager ingenua e sempre col sorriso stampato in faccia – immagine che male si sarebbe effettivamente addetta ad una donna e madre qual’era diventata Britney – le radio italiane hanno cominciato a non passare più le sue canzoni, anche quando queste sono risultate essere delle vere e proprie hit nel resto del mondo. Aggiungiamo poi una sempre più negativa ed errata pubblicità dei nostri media negli ultimi anni, che non perdono mai occasione – come accaduto lo scorso dicembre in occasione del suo trentesimo compleanno – di riportare in luce quel periodo “nero” nella vita di Britney (cosa che nel resto del mondo è ormai storia vecchia).

Il risultato ottenuto è che gli ultimi due tour mondiali, il Circus Tour, terminato nel novembre del 2009, e l’esplosivo Femme Fatale Tour di quest’anno, non hanno fatto tappa in Italia, nonostante abbiano visitato quasi tutta l’Europa e riscuotendo in tutto il mondo un enorme successo. L’ultima volta che il bel paese ha avuto il piacere di ospitarla è stato nel 2004, quando ha fatto entrare i fan nel suo magico Onyx Hotel. Così era infatti chiamato il tour di supporto al suo quarto album In The Zone (album che contiene il duetto con Madonna Me Against The Music ed una delle canzoni più memorabili del decennio,Toxic). La reazione dei fan fu calorosissima e lo spettacolo fu un gran successo. Adesso quegli stessi fan sono cresciuti, e a loro se ne sono aggiunti di nuovi, a molti dei quali è stata dunque preclusa la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria quale è quella di assistere ad un concerto di Britney Spears. È un’occasione unica non solo di sentire delle eccelse produzioni musicali, ma è anche un’opportunità per rimanere incantati dallo spettacolo in sé, dai suoi giochi di luce, dai suoi fuochi d’artificio e dalle sue scenografie mozzafiato.

Perché Britney Spears non è solo musica. I suoi video e le sue esibizioni hanno lasciato un marchio indelebile nell’immaginario collettivo di chi è cresciuto a cavallo tra i due millenni, sia che balli in una aderente tuta rossa su Marte, sia che si muova come un’odalisca con un serpente al collo, tanto da farle ricevere a soli 29 anni il premio MTV alla carriera (il Michael Jackson Vanguard Award). L’ultimo suo album, che a marzo 2011 ha debuttato alla prima posizione negli Stati Uniti D’America, ce la presenta come una Femme Fatale, una donna inarrestabile che dopo tutti questi anni è ancora in grado di sfornare impareggiabili hit, come Hold It Against Me,Till The World EndsI Wanna Go, e l’ultima ballad up-tempo Criminal, tutte entrate in top ten, non solo in America ma anche nel resto del mondo. A trent’anni il suo lascito è già notevole e fa invidia ad artisti ben più navigati. Quello a cui però i suoi innumerevoli fan guardano è il futuro, futuro che sono sicuri continuerà a risplendere per quella che è, intramontabilmente, la Popstar per eccellenza.

Davide per Britney Fans Club


News // Ke$ha : “Ascoltare Britney cantare è meglio della droga”!
Posted on: January 4 2012 | Comments: 0 | Filled into: Ke$haMTVTill The World Ends | By: Enzo

Ke$ha in una recente intervista ad MTV news ha dichiarato che sentire Britney cantare il brano scritto da lei “Till The World Ends” è davvero orgasmico!

“Quando la canzone viene mandata in radio mi dico, Amo Britney Spears che canta il mio testo, ogni singolo giorno.” Non invecchia mai, mi eccita molto” continua la Sebert, “E’ migliore di qualsiasi droga quando senti Britney Spears che canta una canzone scritta da te“.

Credete che Ke$ha potrebbe far parte dell’ottavo album studio di Britney?


DJ Earworm include Britney nel suo Mashup!
Posted on: December 28 2011 | Comments: 0 | Filled into: NewsTill The World EndsVideos | By: Andrea

Britney è inclusa nel nuovissimo remix “United State of Pop 2011” di DK Earworm, con la sua hit “Till The World Ends“, insieme a moltissimi altri artisti!

Ecco cosa ha detto SK Earworm:

Ho fatto molti cambiamenti riguardo il processo di selezione delle canzoni quest’anno. Nel tentativo di rispecchiare al meglio quest’anno, ho un sistema che attinge le classifiche settimanali di tutto il 2011 che assicura che tutti gli ultimi successi (come “We Found Love” e “Sexy And I Know It”) siano inclusi nel remix.

Elenco completo di tutti gli artisti:

Adele – Rolling In The Deep
Adele – Someone Like You
Black Eyed Peas – Just Can’t Get Enough
Bruno Mars – Grenade
Bruno Mars – The Lazy Song
Britney Spears – Till The World Ends
Cee Lo Green – F* You
Enrique Iglesias – Tonight (I’m Lovin’ You)
Foster the People – Pumped Up Kicks
Jennifer Lopez – On The Floor
Jeremih feat. 50 cent – Down On Me
Katy Perry – Firework
Katy Perry – E.T.
Katy Perry – Last Friday Night (T.G.I.F.)
Lady Gaga – Born This Way
LMFAO – Party Rock Anthem
LMFAO – Sexy and I Know It
Lupe Fiasco – The Show Goes On
Maroon 5 – Moves Like Jagger
Nicki Minaj – Super Bass
OneRepublic – Good Life
Pink – Raise Your Glass
Pitbull – Give Me Everything
Rihanna – S&M
Rihanna – We Found Love


News // Britney è amata dai lettori di Billboard.com!
Posted on: December 15 2011 | Comments: 0 | Filled into: Billboard AwardsFemme FataleFemme Fatale TourTill The World Ends | By: Enzo

Come ogni fine anno Billboard apre dei sondaggi per stabilire il meglio e il peggio dell’anno trascorso. Gli artisti preferiti di quest’anno sono Adele, Britney Spears, Gaga e Nicki Minaj che hanno ricevuto il maggior numero di voti nelle maggiori categorie del sondaggio. Una volta che i lettori di Billboard.com hanno confrontato le loro canzoni preferite, gli album e artisti nel corso degli ultimi 12 mesi, le centinaia di migliaia di voti sono stati conteggiati e la Spears è stata eletta come il nostro MVP 2011, e la sua partner per il remix di “Til The World EndsNicki Minaj  è stata votata come “New comer of the Year” . Nel frattempo Adele ha portato a casa il maggior numero di voti per il brano e l’album favoriti che sono arrivati entrambe alla #1 nella classifica Billboard. Britney ha trionfato in ben 4 categorie in cui era nominata e in altre due è arrivata seconda solamente ad Adele.

Ecco i sondaggi dove Britney era nominata:

2011 MVP

1. Britney Spears (43%)

2. Lady Gaga (22%)

3. Adele (17%)
Favorite Hot 100 No. 1

1. Adele, “Rolling in the Deep” (32%)

2. Britney Spears, “Hold It Against Me” (31%)

3. Lady Gaga, “Born This Way” (16%)
Favorite Billboard 200 No. 1

1. Adele, “21″ (35%)

2. Britney Spears, “Femme Fatale” (33%)

3. Lady Gaga, “Born This Way” (17%)
Best Music Video

1. Britney Spears, “Til The World Ends” (45%)

2. Lady Gaga, “Born This Way” (23%)

3. Rihanna feat. Calvin Harris, “We Found Love” (11%)
Best Tour

1. Britney Spears’ Femme Fatale Tour (58%)

2. U2′s 360 Tour (11%)

3. Taylor Swift’s Speak Now Tour (10%)
Best Awards Show Performance

1. Rihanna & Britney Spears, Billboard Music Awards (47%)

2. Adele, MTV Video Music Awards (17%)

3. Beyonce, Billboard Music Awards (13%)

News // Fuse elegge “I Wanna Go” video dell’anno!
Posted on: December 8 2011 | Comments: 0 | Filled into: I Wanna GoTill The World EndsVideo | By: Enzo

Dopo 5 settimane di votazioni ed oltre 79 milioni di  voti, Il video di “I Wanna Go” terzo singolo estratto dall’ultimo album di Britney Spears “Femme Fatale“, è stato eletto video dell’anno! Battendo la concorrenza degli altri 39 video in gara e artisti come lady gaga, katy perry, rihanna, jennifer lopez e molti altri che quest’anno insieme a Britney hanno lasciato un importante impronta nella musica pop mondiale.

Riguardiamo insieme il video di “I Wanna Go” che su YouTube sta per raggiungere le 70 milioni di visualizzazioni! :

Inoltre la rivista Rolling Stone ha eletto “Till The World Ends” il terzo brano più influente del 2011!