Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Buon compleanno Britney!
Posted on: December 2 2013 | Comments: 0 | Filled into: Varie | By: Enzo

Oggi il nostro idolo compie 32 anni, come vola il tempo? Da oltre 20 anni a questa parte la sua vita è stata sempre sotto i riflettori, video leggendari, esibizioni memorabili, album indimenticabili, la caduta e la rinascita, ma lei è ancora qui e il 27 dicembre partirà con la residenza di due anni a Las Vegas, per mostrare a tutti che Britney Spears non è una popstar qualunque.

BUON COMPLEANNO BRITNEY!

…e buon compleanno anche a noi, lo Spears Tribe oggi compie 3 anni!


Britney è la celebrità più ricercata fin dalla creazione di Internet!
Posted on: August 9 2013 | Comments: 0 | Filled into: CertificazioniVarie | By: Enzo

Con artisti del calibro di Adele e Taylor Swift che sono coloro che riescono a vendere cifre enormi di album e singoli oggi, è facile dimenticare le gesta di vendita segnati dalla cantante di “‘Luv The Hurt Away’  Britney Spears.

Che se ricordate bene riuscì a piazzare durante la prima settimana ben 1.319.193 unità solamente negli Stati Uniti con ‘Oops! … I Did It Again“. La Spears ancora oggi-vanta vendite che anche artisti del calibro di Lady Gaga e Rihanna difficilmente vedranno mai.

r-MOSTSEARCHED-CELEBRITIES-large570

Dopo aver portato il brano di Will.i.am Scream & Shout al top di iTunes, che le ha consolidato ancora di più il titolo di ‘icona del pop’, indovinate chi è l’artista più ricercata negli ultimi 12 anni su Internet secondo l’Huffington Post

Ecco cosa dichiarano:

“Una persona ha chiaramente dominato le liste di ricerca negli ultimi dieci anni o giù di lì: Britney Spears.  Questo la rende la celebrità più ricercata da quando fondamentalmente ci fu’ la nascita di Internet, riuscendo a battere la continua ricerca di attenzione di Kim Kardashian, la leggenda del pop ha superato anche le ricerche effettuate per Michael Jackson, la principessa Diana e la sensazione pop britannica, One Direction.

Who owns the throne? It’s Britney, bitch!


Britney è di nuovo single, è finita la relazione con Jason Trawick!
Posted on: January 12 2013 | Comments: 0 | Filled into: BritwickGossipVarie | By: Enzo

Pochi giorni fa Britney Spears è stata fotografata senza anello di fidanzamento, pensavamo semplicemente non l’avesse indossato, ma alcuni fans pensavano al peggio.

E’ così è stato la relazione che dura dal 2009 con il manager Jason Trawick è ufficialmente arrivata al capolinea. Britney è single.

4b76eafcf854734ac78ad6bea948e726

TMZ è il primo a comunicare la triste notizia, il rappresentante di Britney Jeff Raymond ha dichiarato da pochi minuti:

Britney Spears e Jason Trawick hanno concordato di porre fine alla loro relazione di fidanzamento di un’anno, come due adulti maturi, sono venuti alla difficile decisione di andare per la propria strada, pur continuando a rimanere amici.”

Nel comunicato di Raymon troviamo anche le dichiarazioni di Britney che al riguardo dice:

Jason ed Io abbiamo deciso di concludere il nostro fidanzamento, io adorerò lui per sempre e resteremo grandi amici!

Trawick conclude il comunicato stampa dichiarando:

Dato che questo capitolo si chiude per noi sarà un nuovo inizio. Io amo e amarò lei ed i suoi ragazzi e ci sarò vicino per sempre.

AGGIORNAMENTO:

Jason non è più un custode di Britney, il tribunale di Los Angeles l’ha ufficialmente rimosso dalla Conservatorship.


Forbes – Britney è la settima artista più pagata al mondo nel 2012, prima nella classifica delle donne!
Posted on: December 1 2012 | Comments: 0 | Filled into: Varie | By: Enzo

Chi dice che Britney Spears è finita come artista deve ancora farsi due calcoli perché nonostante i suoi problemi personali degli anni passati e 14 anni di carriera, è riuscita ad essere in cima alla classifica delle donne più pagate del mondo, e settima nella classifica generale secondo Forbes.

Superando le nuove stelle come Taylor Swift, Rihanna, Justin Bieber e leggende del pop come Beyoncé, Cher o Madonna, la nostra Britney è riuscita a guadagnare ben 58 milioni di dollari  tra Maggio 2011 e Maggio 2012.

Ecco cosa scrive Forbes a riguardo:

The pop diva returns to the ranks of music’s elite earners with millions from endorsements and a fragrance line with Elizabeth Arden. Her latest album, Femme Fatale, earned platinum certification in the U.S.

La diva del pop torna ai livelli alti dell’elite della musica con milioni di convalide e una linea di profumo con Elizabeth Arden. Il suo ultimo album, Femme Fatale, ha ottenuto la certificazione di platino negli Stati Uniti.

Source : Forbes.com

 She’s Mrs. Lifestyles of the rich and famous!


Britney rende felice una piccola fan malata di cancro!
Posted on: September 1 2012 | Comments: 0 | Filled into: Varie | By: Enzo

Forse è la notizia che mi ha commosso di più, non riuscivo ad immaginare che una pop star possa avere un cuore così grande è invece Britney ne da ancora una volta la conferma.

La piccola Bethany ieri ha compiuto 8 anni e da circa 4 è affetta dalla malattia più brutta che esiste, il cancro. La piccola fan ha anche assistito ad una data del “Femme Fatale Tour” e incontrato Britney. La nostra regina del pop ieri ha prima scritto un messaggio di auguri su Twitter alla madre della piccola e poi le ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di fiori! Non poteva fare gesto migliore, ha reso davvero felice una fan che ne aveva bisogno.

@britneyspears @jasontrawick thank you! Bethany is so so happy, made her day! pic.twitter.com/ugtBoXqe


Forbes – Britney è la sesta celebrità più potente al mondo!
Posted on: May 16 2012 | Comments: 0 | Filled into: Varie | By: Enzo

Britney è la sesta celebrità più potente del 2012. Lo ha stabilito Forbes nella sua annuale Top 100 World’s Most Powerful Celebrities. La popstar statunitense negli ultimi 12 mesi ha guadagnato ben $ 58 milioni di dollari risultando la stella del pop più ricca dello show business nella classifica più ambita dell’anno, basata non solo dai guadagni economici ma anche sulla visibilità mediatica in TV, sui giornali, in rete e nei social networks.

Quest’anno la classifica è dominata da Jennifer Lopez mentre l’anno scorso da Lady Gaga, quest’anno solo quinta, e sconfitta da popstar come Rihanna e Justin Bieber.

Ecco la lista dei cantanti presenti nella classifica:

1. Jennifer Lopez
3. Justin Bieber
4. Rihanna
5. Lady Gaga
6. Britney Spears
8. Katy Perry
11. Taylor Swift
16. Beyonce
24. Adele
38. Jay Z

Congratulazioni Britney!

Fonti | JunglePlanet.It – Forbes


News // 3 anni fa’ inizio il “The Circus Tour: Starring Britney Spears”!
Posted on: March 3 2012 | Comments: 0 | Filled into: TourVarie | By: Enzo

The Circus Starring: Britney Spears è il nome del quinto tour di Britney Spears, in supporto del suo sesto album di inediti, Circus. La Spears non partiva per un tour mondiale da cinque anni, dopo il The Onyx Hotel Tour del 2004. “The Circus: Starring Britney Spears” ha toccato Nord America, Europa e Australia.

Jamie King è stato il direttore creativo del tour, mentre Simon Ellis era direttore musicale. Il palco, disegnato da Road Rage e costruito dalla società Tait Towers, era composto da tre anelli ed aveva una forma circolare, per richiamare l’idea del circo. Gli effetti furono forniti dalla ditta Solotech. La setlist era composta prevalentemente dagli ultimi tre album della Spears. Magician Ed Alonzo la raggiungeva durante il secondo atto.

L’assistente di Britney, Brett Miller affermò che era in progetto un DVD del tour, che non fu mai prodotto a causa di alcuni disguidi con la casa di produzione.

La prima data del tour fu esattamente 3 anni fa’ il 3 Marzo 2009 da New Orleans partì il Tour che decretò definitivamente il ritorno di Britney.

Vuoi riguardare l’intero concerto di New York? Eccolo :