Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Nuove informazioni sul nuovo album dal BreatheHeavy.com!
Posted on: April 25 2013 | Comments: 0 | Filled into: MusicNew AlbumNuovo AlbumOttavo Album | By: Enzo

Britney è ancora in fase di registrazione del suo prossimo album, e vuole “canzoni autobiografiche” sulla sua vita, un insider rivela al BreatheHeavy.com.
La Spears vuole un album più personale questa volta, ma sa che ha bisogno di restare al top.

artworks-000036815557-n308zn-t500x500_zps57fee23f-500x340

Sono intelligenti. C’è un boom di hip hop per lei”, hanno detto. “Britney è sempre stata brava a stare davanti le tendenze musicali. La Dance Pop sarà sempre grande, perché la gente andrà sempre andare al club, ma il vero mix tra hip hop / pop sta arrivando, e questo sarà il boom, e questa è la direzione in cui Britney sta portando il suo nuovo album

“Se è fatto bene, l’album colpirà tutti. L’album verrà chiamato uno degli l’album più influenti dell’anno, o dieci anni, o qualsiasi altra cosa, perché gli altri artisti lo seguiranno. In realtà è abbastanza geniale... “

Ha arruolato l’aiuto di Will.I.Am, Hit-Boy, Wiz Khalifa e Danja per assicurarsi che lei otterrà la sua settima numero uno e creerà un suono che sarà un nuovo marchio per i suoi fan.


Nuovi dettagli sul nuovo album di Britney!
Posted on: January 3 2013 | Comments: 0 | Filled into: Britney's 8th studio albumNuovo AlbumOttavo Album | By: Enzo

normal_Britney Spears - at Westlake Recording Studios in Los Angeles6

Britney Spears prima della fine dell’anno, ha confermato su Twitter di essere a lavoro sul nuovo album, con nuovi ed ispiranti produttori.

Il che è intrigante! Ma chi sono questi produttori che hanno fornito a Britney l’ispirazione? I dettagli sono ancora scarsi, e un rappresentante della Spears dice che l’album è ancora nelle sue prime fasi di pianificazione. Ma il rappresentante ha fatto cadere alcuni dettagli, ci dice che Britney “non ha lavorato ancora con Elija Blake,” nonostante le voci. Blake, uno scrittore che a volte va da Sean Fenton e ha lavorato con artisti del calibro di Usher e Rihanna, ha detto in un’intervista che stava lavorando con Britney. Nessuna risposta è arrivata al momento.

Ma il rap. ha fatto cadere alcuni nomi che lavorano per l’album di Britney – come il produttore Hit-Boy, l’uomo giustamente chiamato da Kanye West e Jay-Z  per “Niggas’s in Paris,” A$AP Rocky “Goldie,” Kendrick Lamar “Backseat Freestyle”, e altre importanti hit del 2012.
Naturalmente, ci saranno esperti veterani che aiuteranno la Spears nel nuovo progetto. Will.i.am che ha regalato a Britney la hit “Scream and Shout”, per esempio, sarà presente di nuovo.

Fonte | EW.com


Britney continua a lavorare sul nuovo album. Elijah Blake conferma la sua partecipazione su Twitter!
Posted on: December 13 2012 | Comments: 0 | Filled into: MusicNew AlbumNewsOttavo Album | By: Enzo

normal_Britney Spears - at Westlake Recording Studios in Los Angeles6

Quando si parla di nuovo album a tutti in fans di Britney inizia la tachicardia a mille. Nonostante i suoi continui impegni come giudice di “The X Factor“, come madre e futura moglie, la nostra Britney non tralascia mai la musica e sta già mettendo in cantiere l’ottavo album della sua carriera.

Lo scrittore, cantante e produttore, nominato ai Grammy Elijah Blake ha confermato su Twitter ed a ThatGrapeJuice.net che La Spears e il suo team lo hanno invitato a lavorare al nuovo progetto musicale!

Parlando esclusivamente con TGJ.net questa settimana, Blake ha rivelato che lui il giudice di ‘X Factor USA‘ hanno iniziato a lavorare al nuovo rilascio dichiarando:

“Penso che i suoi fan saranno sorpresi da questo. Direi che è sicuramente la Britney “inattesa” in tanti modi,  che al momento sta giocando con nuovi testi, motivi nuovi e generi “.

Blacke ha recentemente prodotto il brano numero #1 di Usher ‘Climax’ e il fantastico pezzo reggae di Rihanna ‘No Love Allowed’.

Nessuna data di rilascio è stata comunicata al momento.