Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Buon compleanno Blackout!
Posted on: October 26 2013 | Comments: 0 | Filled into: Blackout | By: Andrea

blackout

Sei anni anni fa oggi, uno degli album più influenti nella storia della musica pop usciva. Tanti auguri all’iconico, l’unico e il solo…

“Blackout”

It’s Britney, bitch!


Britney e Danja vogliono una seconda parte di “Blackout”!
Posted on: October 27 2012 | Comments: 0 | Filled into: BlackoutBlackout Part.2DanjaTwitter | By: Enzo

E’ stata quasi lei stessa a confermarlo, ieri parlavamo del possibile lavoro di Danja sul prossimo album di Britney, ed oggi e lei stessa che su Twitter ci da qualche indizio.

Ieri tutti i fans hanno tweettato “Happy Birthday Blackout” in occasione del quinto anniversario di uscita dell’album, e la nostra Britney felice della notizia ha cinguettato:

I heard Happy Birthday Blackout was trending earlier… thank u all for loving the album as much as I do. Blackout 2.0?

Ho sentito che Happy Birthday Blackout era un trending topic prima… grazie a tutti voi per amare l’album come lo amo io. Blackout 2.0?

Quel “Blackout 2.0?” finale in poche ore ha fatto impazzire i fans di tutto il mondo, perché fino a prova contraria è stato l’album più controverso, misterioso e diverso della Spears.

Anche Danja ha ancora una volta parlato di Britney e Blackout la scorsa notte su Twitter:

Thank u to everybody for the #BLACKOUT love! One of the prized compositions of my career so far! #happyblackoutday Let’s do it again!

Grazie a tutti per l’amore nei confronti di #BLACKOUT! Una delle composizioni più pregiate della mia vita fin ora! happyblackoutday Facciamolo di nuovo!

A questo punto pare evidente che Britney e Danja siano tornati in studio insieme. Non sto nella pelle.


Britney tornerà presto in studio con Danja!
Posted on: October 25 2012 | Comments: 0 | Filled into: BlackoutGimme MoreMusicNew AlbumNuovo Album | By: Enzo

Possiamo dire che tutti i fans lo amano, Floyd Nathaniel Hills meglio conosciuto come Danja ci ha regalato uno dei brani più indimenticabili di Britney come “Gimme More“, ha prodotto la maggior parte di “Blackout” e altri brani tra cui “Kill The Lights” e “Blur”.

Pare che la Spears tornerà presto in studio con Hills, tutto è iniziato Ieri quando un fan ha scritto al produttore su Twitter il seguente messaggio:

“Stiamo ancora aspettando una collaborazione tra te e @britneyspears #itsbritneybitch è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.”

E il produttore ha risposto:

In arrivo!

Sembra proprio che la nostra Britney stia lavorando ad un nuovo album, altra dimostrazione è stata in un episodio di “The X Factor” quando Britney ricevette la notizia che sarebbe stata il coach dei “Teens”, in quel momento la Spears si trovava in studio con Darkchild (He About To Lose Me)

Non vedo l’ora!


Jim Beanz racconta come nacque le leggendaria frase “It’s Britney Bitch!”.
Posted on: August 10 2012 | Comments: 0 | Filled into: Blackout | By: Enzo

Jim Beanz è uno degli autori del celebre brano di Britney “Gimme More“, racconta come nacque in studio di registrazione la famosa frase “It’s Britney Bitch” che apre il brano.

“Ho iniziato a lavorare con Britney quando era incinta di Jayden James, il suo secondo figlio. Stavamo registrando Blackout e lei veniva nello studio di registrazione per un’ora, un’ora e mezzo massimo al giorno, infatti, puntualmente, dopo un po’ diceva a tutti qualcosa tipo “ehy, posso andare in bagno?” e noi “certamente” e poi tornava la sorella a dire che B non tornava più. Questa storia è andata avanti per tre-quattro giorni, un giorno in particolare, stava registrando e ha iniziato a cantare su delle parti della canzone in cui non avrebbe dovuto farlo, ma io rivolgendomi all’ingegnera (Mrs. Lago) del suono le ho detto: “Lei non deve iniziare a cantare quando voglio io, lei è Britney, la stronza!” e solo al quel punto ho realizzato ed ho pensato “o mio Dio è geniale, dovrei consigliarle di dirlo” e quando il produttore Danja, mi ha risposto “no, non farlo!” era troppo tardi: avevo il pulsante premuto sul mixer e Britney quindi aveva sentito quello che stavo dicendo e a quel punto lei ha detto: “It’s Britney, bitch!” Ed ecco da dove è venuta fuori questa frase.”

Ecco la breve intervista:

Fonte | BitchyF.it


Blackout è considerato uno degli album più influenti di sempre per la Rock and Roll Hall Of Fame!
Posted on: June 11 2012 | Comments: 0 | Filled into: BlackoutCertificazioniMusic | By: Enzo

Molto lo amano, alcuni dicono che è l’album più sperimentale di Britney, altri invece (come me) dicono che è addirittura il suo migliore album. Il quinto album di Britney Spears “Blackout” è entrato nella Rock and Roll Hall Of Fame And Museum di Cleveland!

In questo museo vengono inseriti tutti gli album che secondo una scelta ponderata fatta da autorevoli critici – gli artisti e gli album che più hanno influenzato la musica pop e rock nel tempo e che quindi hanno dettato la storia, e Blackout è l’unico album della Spears presente, l’album più discusso, controverso ma allo stesso tempo amato della sua discografia.

Clicca QUI per vedere l’album nel “catalogo” del museo. #ItsBritneyBitch