Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Britney Jean: La recensione di Billboard
Posted on: November 27 2013 | Comments: 0 | Filled into: BillboardBritney JeanRecensioni | By: Andrea

spearstribe-britneyjean

Billboard ha recensito “Britney Jean” dandogli un punteggio di 76/100. Di seguito la traduzione completa:

Alla vigilia del suo trentaduesimo compleanno Britney Spears è a un punto gradevole della sua carriera, e le è rimasto poco da provare nello studio di registrazione, o in qualunque altro ambito. “Femme Fatale” del 2011, una collezione di synth-pop cinetico in gran parte guidata da Max Martin e Lukasz “Dr Luke” Gottwald, è stato il primo album che è stato rimosso efficacemente dal periodo di alto profilo di battaglie personali che si era inserito nella carriera della Spears alla fine degli anni Duemila, e ha raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard 200 grazie a canzoni pop create in modo immacolato come “Hold It Against Me” e “Till The World Ends.” Il turbinio di hit di “Femme Fatale” ha coinciso con un momento relativamente libero da controversie per la Spears, che è andata on the road con un tour di successo, è diventata un giudice di X Factor, ha aiutato Will.I.Am a ottenere una hit da Top 5 con “Scream & Shout” e ha ballato con i suoi due figli nel video musicale di “Ooh La La,” una canzone registrata per la colonna sonora de “I Puffi 2.” “Britney Jean,” il suo ottavo lavoro di studio, è stato annunciato insieme con la residenza di due anni della cantante “Britney Spears: Piece Of Me” al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas; mentre la rivelazione non ha fatto esattamente sembrare l’uscita di un nuovo album come accidentale, è stato messo in chiaro che, con o senza nuove hit, l’autrice di “…Baby One More Time” durerà.
La Spears si è riferita a “Britney Jean” come “il suo disco più personale di sempre,” ma l’ultimo lavoro della superstar del pop è più un esperimento che un’autobiografia. Martin e Dr Luke se ne sono in gran parte andati, e al loro posto vi è il produttore esecutivo Will.I.Am, che ha contribuito a “Femme Fatale” con “Big Fat Bass” e la cui discografia di produzioni pop è sottostimata nel suo agglomerato (si ascoltino “Big Girls Don’t Cry” di Fergie, “Crazy Kids” di Ke$ha e “American Boy” di Estelle per averne una prova). Nonostante Will.I.Am prenda molti dei suoi spunti da “Scream & Shout” e metta insieme dei numeri dance elasticio come la torrida “Body Ache,” realizzata con l’assistenza di David Guetta, e il belante sfoggio di elettronica di “Til It’s Gone,” ci sono anche “Perfume,” che confessa alcuni squarci di gelosia nell’imperturbabile guscio esterno della Spears, e “Alien,” che racchiude i ritmi contemplativi di William Orbit e lascia meditare la superstar su dove sia veramente il suo posto. C’è un duetto tra Britney e sua sorella Jamie Lynn che contiene dopo il ritornello una delle transizioni più strane che si possa ricordare di recente, e mentre il primo singolo “Work Bitch” è una traccia dance, è anche un pezzo strano in modo impressionante, che rifugge i ritornelli melodici di “Hold It Against Me” per andare in un territorio profano, fatto di ritmi da pogo e accenti britannici.
L’ottavo album della Spears è un disco di transizioneproprio come il suo terzo album. Ma mentre “Britney” del 2001 trovava una Spears – non più una ragazza, ma non ancora una donna – che si sentiva nella strada verso l’età adulta e la candida sessualità della vita da discoteca, “Britney Jean,” il primo album uscito nei suoi trenta, è un sottile allontanamento da dei pezzi danzerecci frenetici verso una scrittura più diretta e immediataForse quello spostamento guiderà la Spears verso un contesto pop-rock: “Passenger,” la traccia più rilevante della seconda metà di “Britney Jean,” vede la cantante meditare sulla fiducia in una relazione con una promettente performance vocale su una produzione di Diplo dettata dalla chitarra. È una canzone che richiede un punto di vista maturo, e potrebbe proprio essere un precursore di quel che potrebbe arrivare in futuro.

Per leggere la recensione di ogni traccia cliccate sul “more…”

(more…)


Billboard : Lady Gaga dovrebbe collaborare con Britney!
Posted on: July 22 2013 | Comments: 0 | Filled into: BillboardMusic | By: Enzo

lady-gaga-telephone-video-stills-headerg

Recentemente abbiamo visto due colonne della musica pop Lady Gaga e Britney Spears visitare lo stesso studio di registrazione, quindi potremmo prendere in considerazione la possibilità di una collaborazione tra le pop star per i loro album in uscita a Novembre.

Billboard.com ha elencato 10 artisti che vorrebbero vedere nel nuovo album di Lady Gaga, ARTPOP e Britney è uno di questi!

     “Britney Spears – Da quando Gaga si è affacciata alla fama con “The Fame”, internet è diventato un enorme campo di battaglia e confronto ” Britney vs Gaga “, con fan base estremamente dedicati che sostengono che la loro diva del pop è la migliore di tutte, quindi perché non combinare i poteri delle due superstar ai fini di uno inno inarrestabile? Una domanda migliore: chi non vorrebbe vedere una canzone di Britney / Gaga sulla tracklist “ARTPOP”? Sarebbe sicuramente più forte della vecchia “Telephone” con Queen B.


E’ ufficiale, “Scream & Shout” raggiunge la numero #1 nella Billboard Digital Charts!
Posted on: December 5 2012 | Comments: 0 | Filled into: BillboardclassificheScream & Shout | By: Enzo

Ebbene si, ancora dopo 14 anni la nostra Britney riesce a piazzare brani alla numero #1. “Scream & Shout” nuovo singolo di Will.I.am in collaborazione con la nostra Britney ha raggiunto la vetta della Billboard Digital Charts!

La nuova coppia vincente della musica pop è riuscita a piazzare il brano alla numero #1 con ben 196.000 copie digitali vendute in una sola settimana. “Scream & Shout” quindi, è il settimo brano della nostra Britney ad essere arrivato in vetta alla BDC!

Che dire… Will, dovresti ringraziare Brit!


Britney è stata votata la cantante più sexy dell’anno secondo Billboard!
Posted on: June 13 2012 | Comments: 0 | Filled into: BillboardSondaggi | By: Enzo

Billboard.com ha chiesto a tutti i lettori di scegliere la cantante più sexy della musica pop, e la nostra Britney è stata eletta con il 45% dei voti! Nel sondaggio erano presenti cantanti come Jennifer Lopez, Lady Gaga, Beyoncé e tante altre.

Ecco la top 10:
1. Britney Spears (45%)
2. Lady Gaga (12%)
3. Beyonce (8%)
4. Rihanna (6%)
5. Katy Perry (5%)
6. Demi Lovato (3.89%)
7. Madonna (3.75%)
8. Jennifer Lopez (3%)
9. Nicki Minaj (1.85%)
10. Taylor Swift (1.84%)

C’erano dubbi?


Billboard.com – Vota Britney come la cantante pop più sexy!
Posted on: June 2 2012 | Comments: 0 | Filled into: BillboardMadonnaRihannaSondaggi | By: Enzo

In questo periodo letteralmente vuoto di news, possiamo spendere un’po di tempo a votare Britney! Il sito Billboard.com ha aperto da poche ore un nuovo sondaggio.

Billboard vuole sapere chi sono, secondo i lettori i cantanti pop più sexy del momento! E’ possibile votare la nostra Britney Spears che concorre nel sondaggio contro Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, Nicki Minaj e molte altre cantanti pop più famose degli ultimi anni.

Clicca QUI per votare!