Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Danja rilascerà una canzone di Britney il 22 febbraio!
Posted on: February 20 2014 | Comments: 0 | Filled into: Britney JeanDanja | By: Enzo

Il tanto amato produttore di “Gimme More” Floyd Nathaniel Hills o meglio conosciuto come Danja ha annunciato su Twitter ed Instagram che il 22 febbraio rilascerà in esclusiva un brano di Britney Spears registrato durante le sessioni di “Britney Jean” ma che è stato scartato per la tracklist finale.

1623611_702250686473373_1563330060_n

Personalmente, non vedo l’ora di ascoltarla.. amo le produzioni di Danja in “Blackout“. Ma non credo che la casa discografica di Miss. Spears sarà contenta di questo rilascio!

AGGIORNAMENTO:

Beh.. non è accaduto quello che speravamo ma il produttore Danja ha rilasciato comunque qualcosa di interessante. Un video di oltre 12 minuti in cui racconta la sua esperienza in studio con Briney a partire da “Blackout” per passare da “Circus” ed arrivare all’ultimo “Britney Jean” dove le produzioni di Nate sono state inspiegabilmente scartate, la seconda demo che il produttore fa’ ascoltare nel video era proprio un brano urban preparato per l’ultimo album della popstar, prima però che will.i.am prendesse il controllo supremo del progetto discografico.

Ecco il video:


William Orbit, Naughty Boy e Claude Kelly lavorano sul nuovo album di Britney!
Posted on: May 28 2013 | Comments: 0 | Filled into: DanjaMusicNew Album | By: Enzo

317501_234106119971011_113258555389102_632259_1573034347_n

Siamo nel pieno della preparazione del nuovo nonchè ottavo album della principessa del pop Britney Spears, ed iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni dei produttori coinvolti in questo progetto finora segretissimo.

Naughty Boy (che ha prodotto brani per Rihanna, Leona Lewis e Cheryl Cole) ha dichiarato ad un’intervista a CapitalFM che è attualmente impegnato nella preparazione di nuovi brani per la Spears, anche WIlliam Orbit è coinvolto nel nuovo progetto, Orbit scrisse brani per “Femme Fatale (2011)” ma non furono inseriti nella tracklist finale dell’album.

Naughty Boy ha dichiarato:

“Britney Spears potrebbe tornare presto, William Orbit che sta producendo alcuni brani nel nuovo album, è stato insieme alla Spears in studio con me. Questi brani sono davvero belli, ho sempre sognato di lavorare con Britney ma sta volta ho voluto fare qualcosa di leggermente diverso.

Anche Claude Kelly celebre produttore dei brani “Circus” e “Gasoline” ha annunciato il coinvolgimento nel nuovo album insieme a Danja e Ammo. Come sappiamo da alcune indiscrezioni saltate sul web, l’ottavo album avrà direazioni più “hip-hop” ma a Kelly non interessa molto:

Quando scrivo per lei, diciamo che io ignoro le direzioni dell’album. Io scrivo solamente quella che credo sia una buona canzone pop adatta a lei, e sono davvero fortunato che ha scelto due dei miei brani in due dei suoi album”


WIz Khalifa, Danja, David Guetta, confermati per il nuovo album di Britney!
Posted on: April 24 2013 | Comments: 0 | Filled into: DanjaDavid GuettaJean BaptisteMusicNew AlbumWill.I.Am | By: Enzo

Continuano imperterriti i lavori per il nuovo e attesissimo album di Britney Spears. Da David Guetta, a Danja fino ad arrivare al famoso rapper Wiz Khalifa tutti confermano il coinvolgimento da parte del produttore will.i.am nell’ottavo progetto della Spears.

Partiamo da David Guetta, qualche giorno fa Jean Baptiste (produttore del nuovo album) ha tweettato a Guetta un messaggio con scritto:

“Saremo in giro su tutte le radio quest’anno.”

“@davidguetta Non posso che ringraziarti per ieri. Adesso cambiamo il mondo e le radio ancora una volta.”

Potrebbe sembrare una cosa del tutto separata fin quando Will.I.Am (presunto produttore esecutivo del nuovo album) ha postato su Twitter una foto insieme a Guetta con scritto:

“Cosa stiamo preparando qui?”

david-guetta-william

Non lasciamo nulla al caso, tutti sanno che WIll sta lavorando al nuovo album, quindi se 2+2 fa 4, David Guetta sta producendo nel nuovo album di Britney.

Adesso passiamo a Danja famoso per aver prodotto la celebre “Gimme More“. Un fan ha chiesto al produttore su Twitter se poteva confermare se stesse lavorando al nuovo progetto discografico e Danja ha risposto un secco e meraviglioso “Assolutamente!!

In fine parliamo di WIz Khalifa che ha confermato direttamente in radio il coinvolgimento nell’album 8.

SI, sono nell’album di Britney. Ho iniziato il lavoro con Jean Baptiste e WIll” (@2.28)

Questo album sarà davvero HOT.


Britney e Danja vogliono una seconda parte di “Blackout”!
Posted on: October 27 2012 | Comments: 0 | Filled into: BlackoutBlackout Part.2DanjaTwitter | By: Enzo

E’ stata quasi lei stessa a confermarlo, ieri parlavamo del possibile lavoro di Danja sul prossimo album di Britney, ed oggi e lei stessa che su Twitter ci da qualche indizio.

Ieri tutti i fans hanno tweettato “Happy Birthday Blackout” in occasione del quinto anniversario di uscita dell’album, e la nostra Britney felice della notizia ha cinguettato:

I heard Happy Birthday Blackout was trending earlier… thank u all for loving the album as much as I do. Blackout 2.0?

Ho sentito che Happy Birthday Blackout era un trending topic prima… grazie a tutti voi per amare l’album come lo amo io. Blackout 2.0?

Quel “Blackout 2.0?” finale in poche ore ha fatto impazzire i fans di tutto il mondo, perché fino a prova contraria è stato l’album più controverso, misterioso e diverso della Spears.

Anche Danja ha ancora una volta parlato di Britney e Blackout la scorsa notte su Twitter:

Thank u to everybody for the #BLACKOUT love! One of the prized compositions of my career so far! #happyblackoutday Let’s do it again!

Grazie a tutti per l’amore nei confronti di #BLACKOUT! Una delle composizioni più pregiate della mia vita fin ora! happyblackoutday Facciamolo di nuovo!

A questo punto pare evidente che Britney e Danja siano tornati in studio insieme. Non sto nella pelle.


News // Il produttore Danja vorrebbe un “Blackout” parte seconda!
Posted on: February 18 2012 | Comments: 0 | Filled into: Blackout Part.2DanjaTwitter | By: Enzo

Ieri tutti i fans di Britney su Twitter hanno espresso il desiderio di poter avere un album dark come Blackout (2007).  Tutti i messaggi erano indirizzati al maggior produttore dell’album della Spears Floyd Nathaniel Hills meglio conosciuto come Danja, che produsse per il settimo album di Britney le seguenti tracce:

  • 01. Gimme More
  • 04. Break the Ice
  • 06. Get Naked (I Got a Plan)
  • 09. Hot as Ice
  • 11. Perfect Lover
  • 13. Outta This World
  • 15. Get Back

Il produttore dopo aver risposto alle centinaia di fans , ha espresso la sua volontà nel tornare a collaborare in studio con la Spears per il suo prossimo album, scrivendo su Twitter:

DANJA / BRITNEY SPEARS BLACKOUT 2? Quanto sarebbe pazzo? Forse voi potete realizzarlo.

Visitate il profilo Twitter di Danja per vedere l’apprezzamento dei fans verso le sue produzioni. Clicca QUI!