Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


19 ottobre – Britney ieri pomeriggio da Starbucks in Encino, CA!
Posted on: October 20 2012 | Comments: 0 | Filled into: #FreeBritneyCandidsGallery | By: Enzo

Mentre giudici e avvocati litigano in tribunale per scoprire/accusare chi fu il responsabile del breakdown di Britney nel 2007, La nostra principessina ieri si è recata da “Starbucks” con un espressione molto serena, una frangia molto dolce e degli stivali davvero hot!

Ecco l’unica foto scattata dai paparazzi:

Subito dopo Britney ha accompagnato i piccoli Sean e Jayden in palestra!

normal_WITH_KIDS_LA_28129.jpgnormal_WITH_KIDS_LA_28429.jpgnormal_WITH_KIDS_LA_28329.jpgnormal_WITH_KIDS_LA_28529.jpg


Sam Lufti nasconde qualcosa, il team di Britney dichiara “era solamente colui che le forniva delle droghe”!
Posted on: October 19 2012 | Comments: 0 | Filled into: #FreeBritneyConservatorshipSam Lufti | By: Enzo

Sam Lufti ex-manager di Britney in questi giorni si trova in tribunale per una causa per diffamazione contro Britney, la sua famiglia e il suo staff. Il team della Spears ha semplicemente risposto alle accuse “Lui non era neanche il manager di Britney, era colui che le forniva e somministrava delle droghe.”

Secondo TMZ, Lufti sta nascondendo qualcosa. In questi giorni lui e i suoi avvocati accusano La Spears di parecchie cose.. tra cui di essersi rasata i capelli perché in paranoia e sotto l’effetto di stupefacenti. Ma tornando nel 2010 intervistarono l’ex manager che dichiarò “Rasarsi i capelli è una cosa cool… qualcuno esprime così il suo lato artistico” e poi “Penso che stava solo esprimendo la sua indipendenza e la sua libertà… non c’è niente di sbagliato con Britney. Lei è incredibile!

Adesso noi ci chiediamo stava coprendo Britney in qualcosa oppure sta mentendo in tribunale? In entrambi i casi Sam Lufti sta mentendo in qualcosa. La storia continua!


Britney è pronta per X Factor, ma in pochi lo credono!
Posted on: May 22 2012 | Comments: 0 | Filled into: #FreeBritneyExclusiveX Factor USA | By: Enzo

Esistono cantanti che picchiano le loro fidanzate famose, e vengono subito perdonati dal pubblico. Ci sono persone come Britney Spears che fanno del male solamente a se stessi in un determinato periodo della loro vita, ma il pubblico continua a criticarli senza nessun motivo.

Coloro che mettono in dubbio Britney di essere in grado di gestire il suo ruolo giudice del programma X Factor dovranno smetterla. La Spears dichiara ai suoi collaboratori più vicini che, nonostante i suoi timori è pronta a prendere il posto da giudice a X Factor e che lei è in grado di affrontare la forte pressione!”, riferisce RadarOnline.com.

Molte stelle hanno recentemente fatto delle dichiarazioni in quanto Britney sarebbe inadatta a questo ruolo, tra cui Howard Stern, Wendy Williams e John Legend, ma dietro le quinte, il fidanzato Jason Trawick ha espresso una certa preoccupazione.
Britney è ben consapevole di ciò che i critici dicono di lei. Lei è ansiosa di dimostrare a tutti che lei non è solo una bionda svampita che starà accovacciata a Jason, che sarà con lei in ogni momento durante le audizioni e le riprese. ” Una fonte vicina alla situazione dichiara a Radar. “Britney ha posto un sacco di domande sul processo di lavorazione dello show e chiede la consulenza a Simon [Cowell] su come lei possa essere il miglior giudice possibile.”Lei è consapevole dei commenti che Howard Stern ha fatto su di lei poco tempo fa, dicendo che l’unico motivo per cui la gente dovrebbe guardarla e per vedere le figuracce che farà. Lei non si preoccupa di tali osservazioni. Britney non prende sul serio questo tizio tanto meno le sue dichiarazioni, sopratutto perché cerca di far pubblicità a America’s Got Talent in cui Stern è giudice. Britney è entusiasta per il pubblico che vedrà un nuovo lato di lei e sta usando le critiche di questi giorni per dare a lei la motivazione giusta per provare a tutti gli scettici, che si sbagliavano !”

Source | RadarOnline.com


Jason Trawick è ufficialmente un conservatore di Britney!
Posted on: April 26 2012 | Comments: 0 | Filled into: #FreeBritneyConservatorshipJason Trawick | By: Enzo

Il fidanzato di Britney, Jason Trawick è ufficialmente un conservatore della Spears e controllerà al meglio tutti gli affari personali della fidanzata secondo TMZ!

E’ stato il giudice Reva Goetz che ha consentito tutto ciò, dandogli potere legale di governare gli affari di Britney.

La fonte dichiara a TMZ:

“Come co-conservatore, Jason ha ora il potere di decidere come aiutare Britney a far guadagnare e spendere il suo denaro -. Tra cui l’accordo di 15 milioni dollari che sta per firmare con la FOX per X Factor.”

Questo nuovo capitolo della interminabile conservatorship di Britney Spears non bisogna vederlo come un capito negativo, perché è stata la stessa popstar a volere il fidanzato al controllo delle sue finanze.

Né Jamie né Britney sono apparsi in tribunale oggi, ma uno sbarbato Trawick si! vestito in un abito grigio gessato blu e cravatta a righe. Mentre il giudice della Corte Suprema di Los Angeles Reva Goetz ha approvato diverse mozioni  per quanto riguarda la tenuta delle cartelle cliniche e legali di Britney.

Source – TMZ | BreatheHeavy.com | E! News


News // Jason Trawick diventerà il co-tutore di Britney, i due si sposeranno entro la fine di quest’anno!
Posted on: April 10 2012 | Comments: 0 | Filled into: #FreeBritneyConservatorshipPrivate Life | By: Enzo

Britney non ha piani immediati per sposare il fidanzato Jason Trawick al momento, anche se dovrebbe essere nominato come suo co-tutore a fine mese, secondo le ultime rivelazioni di RadarOnline.com.

La cantante di “Toxic” è stata sotto tutela dei beni per ben quattro anni a causa del suo tracollo pubblico e ospedalizzazione nel 2008,  suo padre Jamie Spears ha vinto il diritto legale di controllare tutti i beni di Britney Spears.

Jamie negli ultimi anni ha preso tutte le decisioni in materia di affari finanziari e di business per sua figlia, insieme all’altro co-conservatore, il suo avvocato Andrew Wallet. I due sono anche conservatori di Britney come “persona”, nel senso che hanno l’ultima parola su tutto, da dove vive alle sue cure mediche, e proprio a questo che Jason avrà un ruolo. Trawick non si occuperà di affari finanziare della Spears, ma bensì di cose che riguardano la sua persona.

Jason sarà in tribunale il Mercoledì, 25 aprile per chiedere formalmente al giudice Reva Goetz di nominare lui come un co-tutore della fidanzata Britney.

“I medici di Britney pensano che sia una buona idea vedere come Jason se la caverà come co-conservatore E come lui sta progettando il suo matrimonio con Britney. I due probabilmente si sposeranno entro la fine dell’anno, in qualsiasi momento e non prima.”

Fonte | Radar Online.com


Exclusive // Britney Spears vorrebbe uscire dalla conservatorship, ma i suoi dottori pensano che non sia ancora pronta! #FreeBritney
Posted on: March 30 2012 | Comments: 0 | Filled into: #FreeBritneyConservatorshipExclusive | By: Enzo

Britney vuole uscire dalla conservatorship, ma i dottori pensano che non è ancora pronta secondo RadarOnline.com

Britney ha recentemente dichiarato che si sente pronta a riprendere il controllo della sua vita” ha dichiarato una fonte vicina alla situazione a Radar online. “Lei ha espresso questo sentimento diverse volte, ma i suoi dottori credono che non è ancora pronta per la rimozione della conservatorship.  Britney comunque vive per conto suo con Jason, il padre non ha dormito sotto lo stesso tetto di casa Spears, lei vorrebbe solamente essere in grado di gestire personalmente i suoi affari, la sua carriera e tutte le normalità che riguardano una donna di  trent’anni.  Ricordate, lei in teoria non ha nessun diritto legale sulla custodia dei figli!  Kevin ha accettato l’ affidamento congiunto che gli è stato proposto dagli avvocati della Spears, ma agli occhi della legge, non ha diritti sui suoi figli, e Kevin può revocare l’accordo che è a posto in qualsiasi momento, e quindi Britney potrebbe perdere immediatamente ANCHE la custodia dei piccoli.”

Come sapete la settimana scorsa Britney ha incontrato il giudice Goetz che è rimasto colpito dai suoi cambiamenti, e le ha dato il via libera per la prossima edizione di X Factor, qualora la Spears venisse scelta come giudice del talent show.

Ma quando finirà tutto ciò? “Non molto presto“, sembra che non finirà tanto presto e Britney si sente impotente di combattere” continua la fonte. Negli scorsi quattro anni è stata in due grandi tour di concerti di successo in tutto il mondo, si è fidanzata ufficialmente ed è ora in trattative per partecipare a un programma televisivo statunitense. Cosa deve fare ancora Britney per provare alla gente che lei è pronta a riprendere il controllo della sua vita? Tutto ciò potrebbe finire a fine anno e non prima.

Britney, tu NON sei impotente. Tu sei l’unica persona che può porre fine a questo se è quello che senti nel tuo cuore che deve accadere. Non ha ucciso nessuno, forse ha ucciso solamente se stessa, fidandosi sempre delle persone sbagliate.. #FreeBritney


Exclusive // Britney colpisce i giudici, La Spears può ufficialmente firmare il contratto per diventare giudice di XFactor!
Posted on: March 23 2012 | Comments: 0 | Filled into: #FreeBritneyConservatorshipExclusiveX Factor USA | By: Enzo

Come sapete Britney ieri ha avuto un incontro con il giuàdice Reva Goetz in corte d’appello a Los Angeles, che si occupa proprio della conservatorship, ma non è stato questo il principale argomento di discussione tra La Spears e il giudice Goetz.

Il Team di Britney è quasi pronto a firmare il contratto per far diventare Britney giudice di X Factor USA. Ma prima che il contratto sia firmato, gli avvocati hanno bisogno del permesso del giudice in questione, come si fa’ con tutte le operazioni commerciali, contratti etc. Una fonte vicina al caso rivela a RadarOnline.comIl giudice Goetz voleva parlare con Britney in persona per assicurarsi che X Factor è qualcosa che lei vuole realmente fare, ed è capace di farlo. Il giudice è stato positivamente colpito e Britney è davvero eccitata di prendere parte allo show di Simon Cowell“.

Secondo i termini del contratto per X Factor, Britney verrà pagata circa 15 milioni di dollari per anno, viaggerà fuori dallo stato per le audizioni a condizione che questo non desterà problemi alla custodia dei suoi bambini, che se Britney vorrà saranno insieme a lei sul set dello show. I suoi figli sono la sua priorità numero uno.  Jason è stato pesantemente coinvolto nelle trattative contrattuali, conclude la fonte.

Un annuncio formale dello show arriverà nelle prossime due settimane. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno in cui Britney potrà accettare degli impegni lavorativi importanti, senzal’approvazione da parte dei tribunali.

RadarOnline.com | Breathe Heavy.