Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Will.I.Am: “Work Bitch” non rappresenta il nuovo album di Britney!
Posted on: October 14 2013 | Comments: 0 | Filled into: Will.I.AmWork Bitch | By: Enzo

artworks-000036815557-n308zn-t500x500_zps57fee23f-500x340

Will.I.Am pochi giorni fa’ è stato intervistato da Billboard. Quest’ultimo veste i panni di executive producer del nuovo progetto discografico di Britney Spears e durante una recente l’intervista il leader dei Black Eyed Peas ha fornito alcuni dettagli in merito al CD.

“L’album è quello che è, ma abbiamo pensato che Work Bitch dovesse essere pubblicata poiché rappresenta Britney.

Non direi invece che rappresenti l’intero LP, si tratta di un lavoro completo. Se avessimo dovuto scegliere una canzone che rappresentasse tutti i colori dell’album, non avremmo scelto questa. Secondo noi Work Bitch rappresenta quella spensieratezza alla Piece of Me”.

Source | RnBJunk.com


Will.I.Am lavora sodo sul nuovo album. Britney ripete su Twitter “l’album arriverà molto presto”
Posted on: August 15 2013 | Comments: 0 | Filled into: MusicNew AlbumNewsTwitterWill.I.Am | By: Enzo

album8-message

Will.I.am in quest’ultimo periodo è stato leggermente fuori dal giro, i suoi fans sono riusciti ad ottenere un tweet dopo giorni di “silenzio”.

Ecco cosa ha tweettato:

I’ve been busy working on @britneyspears & @leahmcfallmusic Im I need a @iampaulacastro: I miss @iamwill‘s tweets..”

Sono stato impegnato a lavorare su @britneyspears & @leahmcfallmusic Sono davvero focalizzato Ho bisogno di un #TWEETbreak

E subito dopo ha scritto:

The song @britneyspears did with is fabulous and out of this world…

La canzone che @britneyspears ha fatto con #williamORBIT è favolosa e fuori dal mondo… #LaBritneyARMYneSARA’fiera

Dopo le uscite dei nuovi singoli di Lady Gaga e Katy Perry, i fans di Britney Spears hanno bisogno di nuova musica della loro beniamina e quindi ieri pomeriggio hanno deciso di attirare l’attenzione della popstar con un Trending Topic mondiale su twitter, “We Are Ready Britney

Il tutto è riuscito, e la Spears ha tweettato:

Patient kiddies! It’s coming MUCH sooner than you think ;) RT @BritneySpearsID “We Are Ready Britney” is trending!! pic.twitter.com/M6eTrz22wK

Pazienza bimbi! Arriverà MOLTO prima di quanto pensiate ;) RT @BritneySpearsID ”We Are Ready Britney” is trending!! 


Jean Baptiste “Britney è incredibile nel nuovo brano prodotto da will.i.am”
Posted on: July 8 2013 | Comments: 0 | Filled into: MusicNew AlbumWill.I.Am | By: Enzo

artworks-000036815557-n308zn-t500x500_zps57fee23f-500x340

Jean Baptiste e William Orbit stanno tenendo la Britney’s Army col fiato sospeso in questi giorni, domenica sera Baptiste (produttore e scrittore coinvolto nell’ottavo album) ha deciso di commentare su #facebook il brano registrato dalla Spears pochi giorni fa’ in studio di registrazione:

Will.I.Am ha appena prodotto una delle migliori canzoni di Britney!!! Comunque lei è davvero incredibile in tutto il nuovo materiale registrato, voi tutti rimarrete davvero sorpresi!

Non vediamo l’ora di ascoltarlo!


Will.I.Am dichiarà che le registrazioni del nuovo album di Britney inizieranno ufficialmente la settimana prossima!
Posted on: May 18 2013 | Comments: 0 | Filled into: New AlbumNewsWill.I.Am | By: Enzo

will-i-am-diary-32

Will.I.Am, produttore esecutivo del nuovo album di Britney, è stato intervistato qualche giorno fa da Billboard. Dopo aver già registrato due brani, il produttore annuncia che i lavori di registrazione dell’ottavo album inizieranno la settimana prossima!

Iniziamo la settimana prossima“, Will.i.am ha detto delle sessioni di registrazione, parlando sul prato prima che i Clios presso il Museo di Storia Naturale di New York iniziassero. “Prima ancora di iniziare abbiamo avuto queste sessioni succose dove abbiamo incollato e costruito un rapporto di fiducia e conforto. Non ho mai lavorato così prima d’ora.

Spears ha trascorso le ultime settimane in incontri con Will.i.am, aprendo la sua vita come un libro aperto prima che ogni singola canzone venisse registrata. “Inizialmente volevo andare solo a pranzo con lei per due mesi, che è totalmente diverso da come in genere si fa. Ho detto: ‘Parliamo di quello che ti entusiasma. Parliamo di cose che hai fatto nella tua carriera, quello che ti rende felice. Parliamo di passare del tempo con i tuoi bambini, parliamo di una rottura. Parliamo da single, indipendente. ‘Abbiamo iniziato a parlare di tutta quella roba. Allora ho detto: ‘ti dispiace se scrivo questo? Non voglio imporle nulla ma voglio intervistarla. Ho bisogno di questo per creare un filtro tra me e lei.’” “Sono davvero entusiasta di questo e onorato che una star del suo calibro si fidi di me. Io non voglio deluderla. Voglio solo farlo nel modo in cui un giusto produttore avrebbe fatto.

Fonte: Billboard


Will.I.Am è ufficialmente il produttore esecutivo del nuovo album di Britney!
Posted on: May 1 2013 | Comments: 0 | Filled into: MusicNew AlbumWill.I.Am | By: Enzo

artworks-000036815557-n308zn-t500x500_zps57fee23f-500x340

Dopo mesi di speculazioni varie, Will.I.am conferma a Rolling Stone che sarà uno dei produttori esecutivi del nuovo album di Britney.

“Dopo aver fatto un brano su “Femme Fatale” (Big Fat Bass) e in seguito “Scream & Shout” le è piaciuto molto il modo in cui abbiamo lavorato e anche il mio approccio nei suoi confronti. Quindi lo staff di Britney mi ha chiesto di far parte di questo nuovo progetto, ma non di produrre e scrivere  tutti i brani, ma di essere il produttore esecutivo delle canzoni. “

Il produttore non ha aperto bocca riguardo i produttori che ci saranno nel nuovo album ma ha dichiarato che a Britney piace molto Diplo che ha prodotto brani come Lookat Me Now di Chris Brown, End Of Time e Run The World (Girls) di Beyoncé e molte altre. Will inoltre spera che questo album, ci mostrerà una Britney più come persona che come semplice artista, infatti negli ultimi mesi ha trascorso molto tempo con la Spears per conoscerla in un livello più intimo, per assicurarsi che questo avvenga.

“Ok, guardate, ragazzi, io e Britney dobbiamo pranzare insieme quattro volte al mese per tre mesi prima che io provi ad andare in studio con lei. Perché abbiamo bisogno di parlare, dobbiamo parlare di quello di cui lei è entusiasta nella vita, di ciò che la ferisce, di ciò che la preoccupa. Lei è una madre. Devo parlare con lei di tutte le cose che i suoi fan vogliono che le dica. Devo essere il veicolo tra lei e i suoi fans. “. Ha poi aggiunto: “Non possiamo fare un altro brano per andare sulla pista da ballo. Davvero? Non abbiamo già sentito abbastanza di “questa Britney”? Non vogliamo vedere qualcosa che venga dal suo cuore?”

Will.i.am e Britney hanno continuato queste “cene di lavoro” per circa tre mesi ed hanno avuto una sessione di registrazione proprio ieri che will ha definito “assurda”. Infine, non ha ancora una data certa per il rilascio del nuovo album, ma i lavori stanno procedendo in maniera abbastanza veloce.

Fonte | Rolling Stone


WIz Khalifa, Danja, David Guetta, confermati per il nuovo album di Britney!
Posted on: April 24 2013 | Comments: 0 | Filled into: DanjaDavid GuettaJean BaptisteMusicNew AlbumWill.I.Am | By: Enzo

Continuano imperterriti i lavori per il nuovo e attesissimo album di Britney Spears. Da David Guetta, a Danja fino ad arrivare al famoso rapper Wiz Khalifa tutti confermano il coinvolgimento da parte del produttore will.i.am nell’ottavo progetto della Spears.

Partiamo da David Guetta, qualche giorno fa Jean Baptiste (produttore del nuovo album) ha tweettato a Guetta un messaggio con scritto:

“Saremo in giro su tutte le radio quest’anno.”

“@davidguetta Non posso che ringraziarti per ieri. Adesso cambiamo il mondo e le radio ancora una volta.”

Potrebbe sembrare una cosa del tutto separata fin quando Will.I.Am (presunto produttore esecutivo del nuovo album) ha postato su Twitter una foto insieme a Guetta con scritto:

“Cosa stiamo preparando qui?”

david-guetta-william

Non lasciamo nulla al caso, tutti sanno che WIll sta lavorando al nuovo album, quindi se 2+2 fa 4, David Guetta sta producendo nel nuovo album di Britney.

Adesso passiamo a Danja famoso per aver prodotto la celebre “Gimme More“. Un fan ha chiesto al produttore su Twitter se poteva confermare se stesse lavorando al nuovo progetto discografico e Danja ha risposto un secco e meraviglioso “Assolutamente!!

In fine parliamo di WIz Khalifa che ha confermato direttamente in radio il coinvolgimento nell’album 8.

SI, sono nell’album di Britney. Ho iniziato il lavoro con Jean Baptiste e WIll” (@2.28)

Questo album sarà davvero HOT.


Pranzo di lavoro tra Britney e will.i.am!
Posted on: April 4 2013 | Comments: 0 | Filled into: MusicNew AlbumNuovo AlbumTwitterWill.I.Am | By: Enzo

Subito dopo essere tornata dalla Louisiana dove ha trascorso qualche giorno per le vacanze di pasqua, la nostra Britney si è incontrata con il mega produttore will.i.am per un pranzo di lavoro. Il tutto comunicato da will tramite un tweet subito dopo il pranzo:

I had a good vibe session during lunch with .@britneyspears today…talking about music, dreams, and life…#bonding

Ho avuto delle ottime sensazioni oggi durante il pranzo con @britneyspears… abbiamo parlato di musica, sogni e vita…#bonding

Subito dopo will.i.am ha pubblicato la foto sottostante, che secondo i fan è stata scattata proprio durante la cena:

purse-will

Se vi ricordate qualche mese fa, circolava il rumor che will.i.am potesse essere il produttore dell’ottavo album di Britney, che i due stiano pianificando la nuova era?