Home Britney Spears Photo Gallery Facebook Twitter Forum Ufficiale
Britney Jean
"Britney Jean" è il nuovo album di Britney Spears in uscita il 3 dicembre 2013 ed anticipato dai singoli ufficiali "Work Bitch" e "Perfume". La produzione è stata affidata a Will.i.am. Clicca qui per acquistarlo.
Ultime News
Piece Of Me
Britney Spears si esibirà per due anni presso il Planet Hollywood di Las Vegas in una serie di show in pianta stabile, dal nome "Britney: Piece Of Me". Hai già acquistato i biglietti? Clicca qui se non l'hai ancora fatto.


Anteprima: I Am Britney Jean – The Documentary
Posted on: December 13 2013 | Comments: 0 | Filled into: Uncategorized | By: Enzo

telegraph1

Sarà uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. I Am Britney Jean documentario della durata di due ore in cui vedremo Britney registrare il suo ultimo album “Britney Jean” e preparare quella che sarà la sfida più grande della sua carriera, i 96 show di Las Vegas.

Il documentario andrà in onda il 22 dicembre su E!


Britney Jean: La recensione di Rolling Stone
Posted on: November 27 2013 | Comments: 0 | Filled into: Uncategorized | By: Andrea

spearstribe-britneyjean

Rolling Stone ha recensito “Britney Jean” dandogli 3,5/5 stelle, superando Lady Gaga con “Artpop” (3/5) e Katy Perry con “Prism” (3/5). Di seguito la traduzione completa:

Troppo lavoro (NdT “Work Bitch“) e niente svago renderebbe Britney una stronza noiosa. E chi lo vorrebbe? Nessuno. Così Britney è di nuovo in gioco, spazzando via tutta la marmaglia lontano dal suo trono pop. Anche se quest’inverno siamo nel bel mezzo di una collisione di principesse pop, con Miley, Katy, Gaga e altre lì a sgomitare per un po’ di spazio sulla pista da ballo, Britney rimane la regina che le supera sotto ogni aspetto.
Britney Jean è un continuo alla serie che ha proposto negli ultimi anni – il suo irriverente manifesto discotecaro del 2007, Blackout, è uno degli album più influenti nel pop moderno, e Circus nel 2008 e Femme Fatale nel 2011 sono allo stesso livello. Infatti, si potrebbe dividere la carriera di Britney in pre-Blackout e post-Blackout e si avrebbero due delle più grandi carriere pop di tutti i tempi. E lei è ancora oggi molto più strana di quanto possa sembrare in superficie - Britney Jean fa sembrare Yeezus un laboratorio di affermazioni positive.
Come la sua eccellente hit di elettronica corrotta a fine estate, “Work Bitch“, Britney Jean alza il già alto prezzo della celebrità. È un album concettuale circa la solitudine nella vita pop- con una pubblicizzata rottura di un fidanzamento alle spalle, Brit diventa personale e rilascia la sua più deprimente musica di sempre. Se il titolo vi ricorda Elton John che piange per Marylin Monroe, sappiate che è giusto che sia così, perché c’è stato fin troppo vento a soffiare sulla candela di questa povera ragazza recentemente.
Mi sono sempre sentita fuori posto tra la gente” canta in apertura la sua triste voce robotica che filtra attraverso diversi strati di affascinante distorsione androide da Auto-Tune. Diventa sci-fi in “Alien“, andando alla deriva nello spazio alla ricerca di un pianeta che sembri familiare, mentre è accompagnata dal synth di William Orbit.
Perfume” è un’insolita ballad luminosa riguardo un triangolo amoroso – lei unge il suo uomo con il suo speciale aroma personale (probabilmente il suo famoso profumo, Cosmic Radiance) in modo che l’altra tipa possa sentire l’odore di Britney su di lui.
Con tutte le canzoni lente sulla separazione, bisogna arrivare a metà album per sentirla parlare di rimorchi. È accompagnata da T.I. nella fiacca “Tik Tik Boom” che non si può paragonare al suo precedente duetto con gli Ying Yang Twins “(I Got That) Boom Boom“. “Body Ache” e “Til It’s Gone” sono i più potenti pezzi dance dell’album, che riprendono lo scarno basso europeo.
Lei canta “Voglio ballare finché mi farà male il corpo” sembrando così intorpidita che il processo potrebbe durare qualche settimana. Katy Perry ha co-scritto la power ballad centrale “Passenger“, che risulta come una risposta a “Halo” di Beyoncé, con lei che si emoziona teatralmente per l’aver trovato qualcuno che abbia preso il controllo e che la stia accompagnando a casa. (Alla buon ora.) Se sei un fan di Britney, potresti volere più hit da discoteca – niente qui esplode come “How I Roll” o “I Wanna Go” o “3“. E Will.i.am consuma il suo benvenuto rapidamente dopo “Work Bitch”.
Ma Britney Jean guadagna la sua scena da film biografico in “Chillin’ With You“, il suo da tempo atteso duetto con la sorellina Jamie Lynn. Le due ragazzotte Spears celebrano il forte amore per Kentwood, con Britney che richiama alla memoria alcuni bei momenti (“Ho bevuto del vino rosso e ora cammino nel cielo”) e canta “Quando sono con te, mi rilasso, mi rilasso” (NdT L’autore fa una parodia della pronuncia tipica del Sud degli USA, chiaramente percepibile dalla pronuncia di Britney, scrivendo “When I’m witchoo, I’m chillin’, I’m chillin’“). Rilassati pure, Britney. Te lo sei meritato.

Si ringrazia il BritneyFansClub.it


“Ooh La La” sale di 40 posizioni in una settimana!
Posted on: July 20 2013 | Comments: 0 | Filled into: Uncategorized | By: Enzo

Nessuna promozione, ma il tenerissimo video ha aiutato “Ooh La La” in una impressionante scalata attraverso la Billboard Hot 100. Il nuovo brano promozionale di Britney Spears per i “Puffi 2 sale di 40 posizioni in una sola settimana dalla #94 alla #54.

Grazie a questo “piccolo” successo “Ooh La La” diventa il terzo brano promozionale per un film per bambini che ha raggiunto la posizione più alta nella Billboard nell’ultimo decennio, subito dopo Rascal Flatts’ “Life Is A Highway” del film “Cars” che ha raggiunto la pozione #7 nel 2006, e Counting Crows “Accidentally In Love” da “Shrek 2″ aggrappato alla #39 nel 2004.


Britney annuncia su Twitter “Ooh La La” verrà rilasciata su iTunes il 16 giugno!
Posted on: May 18 2013 | Comments: 0 | Filled into: Uncategorized | By: Enzo

318338_10151393804113747_429940880_nd

Come ben sapete ieri è arrivata sul web “Ooh La La” brano promozionale registrato da Britney per il film “I Puffi 2“. Ma grazie ad un tweet della reginetta del pop sappiamo che la versione leakkata è solamente una versione demo, la versione reale verrà rilasciata il 16 Giugno su iTunes!

Ecco il tweet di Britney:

I heard an early demo of smurfed its way onto the internet today :( The real version will be at radio and iTunes June 16th :)

Ho sentito che una versione demo di #OohLaLa è puffata su internet oggi :( La versione reale sarà nelle radio e su iTunes dal 16 Giugno :)


Britney è arrivata a Las Vegas, ha bisogno di familiarizzare con la città!
Posted on: March 24 2013 | Comments: 0 | Filled into: #VivaLasVegasCandidsGalleryUncategorized | By: Enzo

La conclusione del contratto è ormai alle porte, dopo mesi di trattative Britney Spears accetterà una delle tante offerte per tenere una serie di concerti per alcuni mesi o uno/due anni in uno dei teatri o night club di Las Vegas.

La popstar venerdì è arrivata nella Sin City per conoscerla meglio, visitare alcune abitazioni, alberghi, assistere al Cirque du Soleil’ e al concerto di Shania Twain, in cui è rimasta circa trenta minuti perché lo staff della Twain le ha proibito di usare il cellulare all’interno del teatro.

La Spears attualmente si trova ancora a Las Vegas, vi aggiorneremo su tutto quello che accadrà in questi giorni nella città proibita.

Ecco alcune foto di Britney ieri a Las Vegas:

3422_489898557744474_576865218_n.jpg578855_10151530680915751_514638832_n.jpgbritney-spears-las-vegas-weekend-with-david-lucado-02.jpg


Britney sulla cover di “Shape Magazine”
Posted on: March 20 2013 | Comments: 0 | Filled into: GalleryMagazinesNewsUncategorized | By: Andrea

Ieri Britney ci ha confermato che apparirà sulla cover di “Shape Magazine”, pubblicando varie foto dal dietro le quinte del servizio fotografico realizzato appunto ieri:

Twitter@Shape_Magazine Thanks for the great photo shoot today! It was fun to get all dolled up for the cover! pic.twitter.com/tq2nIAbYQw

1

FacebookHad a great time at my SHAPE Magazine shoot today. Can’t wait till ya’ll see the cover!

2

Google+Thanks to my glam squad at today’s Shape Magazine photo shoot!

3

Can’t wait!


Star Magazine spara la cazzata dell’anno “Britney non canta le sue canzoni”
Posted on: February 25 2013 | Comments: 0 | Filled into: GossipUncategorized | By: Enzo

Come al solito, prima di una nuova era i giornali più inutili in circolazione cercano di abbattere il fenomeno Britney Spears. Adesso è il turno di Star Magazine, L’accusa?

Britney non canta i suoi pezzi, probabilmente lei non sa nemmeno di chi sia la voce al suo posto, sicuramente non le interessa nulla. Entra in studio solo per scegliere i brani, poi se ne esce e lascia il lavoro ad altri cantanti”.

 

Il magazine avrebbe pure individuato la cantante che presterebbe la voce alla Spears e che risponderebbe al nome di Myah Marie.
La Marie, contattata dal BretheHeavy.com ha però categoricamente negato il rumor.

“Beh io sono molto grata per l’opportunità di fornire i cori per Britney Spears su un piccolo numero dei suoi lavori più recenti, di cui certamente non posso prendermi il merito per il suo enorme talento come cantante. Lei è una vera e propria “leggenda vivente”, con una reputazione di lunga data per l’eccellenza in tutti gli aspetti della sua arte. Lei è il mio idolo e non ho nulla, ma il massimo rispetto e ammirazione per lei.

Quante altre cazzate dovranno inventare ancora?